SEMPRE E SOLO DI NATALE ?
Campagna acquisti all'insegna dei rinforzi difensivi e del centrocampo quella portata avanti finora dal patron dei friulani Pozzo.
Nessun botto, come da buona tradizione di famiglia, ma rinforzi oculati e valorizzazione di quelli che potrebbero essere i gioielli delle prossime estati.
Il 4-0 nel preliminare di Europa League, con capolavoro da 50 metri di Lazzari, lascia già intuire che a livello di preparazione fisica e mentale i bianconeri sono sulla giusta strada.
L'obbiettivo principale del mister Guidolin é come sempre la salvezza (scaramanticamente parlando), ma sappiamo tutti che i friulani possono arrivare nei posti champions anche con squadre costruite "al risparmio. Se qualche big dovesse fallire in campionato sapremmo già su chi puntare i nostri risparmi!
L'incognita é rappresentata dal cammino europeo che potrebbe sottrarre risorse preziose per il campionato e dai tanti nazionali sparsi in giro per il mondo per le qualificazioni ai mondiali del prossimo anno, ma mister Guidolin saprà trovare come sempre le soluzioni ideali al presentarsi dei problemi.
Una squadra che seguiamo come sempre con simpatia e stima per quel che riesce a produrre ogni anno con risorse limitate rispetto ai top team.
In bocca al lupo ragazzi e
BUON CAMPIONATO A TUTTI
Nessun commento:
Posta un commento