sabato 10 agosto 2013

MILAN

ATTENTI AI RAGAZZI TERRIBILI

Un anno nel quale provarci per la banda Allegri.Una Juventus che potrebbe essere concentrata sulla Champions League,un'Inter in rifondazione e un Napoli orfano del Matador potrebbero giocare a favore del gruppo rossonero  che può contare su un gruppo amalgamato, giovane e nel quale la dirigenza ha effettuato innesti oculati, in primis De Jong.
La ciliegina sulla torta potrebbe essere Honda e sappiamo come Galliani riesca a regalare colpi di mercato in extremis (Cska permettendo).
Le  lusinghe  del Real per De Sciglio al momento non sembrano sortire effetti sul giovane nazionale,ma é indubbio che l'ad del club rossonero non resterà insensibile se i blancos dovessero bussare  con un'offerta irrinunciabile.
Comunque la forza di questa squadra al momento é l'età media delle proprie stelle.
Se SuperMario farà uscire dallo spogliatoio la parte migliore del suo repertorio si prevedono problemi per le difese avversarie.
Una difesa che nella seconda parte della scorsa stagione si é dimostrata superiore alle aspettative, un El Shaarawy con più fiducia nei propri mezzi ed un allenatore al quale l'esperienza non manca di certo cercheranno di riportare il club del "Cavaliere" davanti alla vecchia signora.
In bocca al lupo ragazzi e 

BUON CAMPIONATO A TUTTI



Nessun commento:

Posta un commento