JUVE, PROSPETTIVE PER LA NUOVA STAGIONE
Cosa dobbiamo aspettarci dalla Vecchia Signora quest'anno?Visti i pochi oculati acquisti possiamo pensare che puntino al "colpaccio".CHAMPIONS LEAGUE senza se e senza ma.
Le non brillanti amichevoli disputate finora danno l'idea del carico di lavoro al quale Conte sta sottoponendo i suoi ragazzi.
Carichi che daranno i loro frutti nel lungo periodo, quello nel quale si decidono le sorti della coppa più prestigiosa, e che manca dalla bacheca dei bianconeri da troppo tempo.
Il colpaccio Tevez innalza sicuramente la caratura internazionale della squadra, che in Italia non dovrebbe avere troppi problemi a riconfermarsi.
Le avversarie non parevano alla sua altezza già la scorsa stagione e la truppa di Antonio é indiscutibilmente ancora la più forte formazione della nostra serie A.
Bisogna vedere come si metteranno le cose nel punto cruciale della stagione: a quale obbiettivo decideranno di dedicarsi i "Conteboys"?
Profondità dell'organico, esperienza e forza fisica sono ben bilanciate per poter sognare un magico triplete (coppa Italia, scudetto e champions).
Tutti, in primus la dirigenza, si aspettano un cammino europeo all'altezza del blasone.
Aspettiamo i primi cruciali mesi e vediamo come saranno messi i bianconeri in classifica, solo a quel punto avremo ben chiara la destinazione che intendono raggiungere.
Sicuramente Buffon e compagni sono ben consci del compito che li aspetta, ma state pur certi che non deluderanno le altissime aspettative.
In bocca al lupo ragazzi e
BUON CAMPIONATO A TUTTI
Nessun commento:
Posta un commento